venerdì 18 marzo 2011

Un nuovo inizio...

Ciao! Eccomi ad iniziare questa nuova sfida, l'ennesima, di riuscire a gestire questo spazio!! Innanzitutto mi vorrei presentare, mi chiamo Giusi ho 35 anni e sono di Roma, ho tre meravigliosi bambini e la mia vita si svolge tutta in funzione delle loro necessità!! Mi sono avvicinata alla pasticceria un po', forse, per destino un po' perchè con il primo compleanno di Massimiliano il mio figlio più grande mi sono ritrovata a fare i conti con una torta estremamente cara e per nulla corrispondente alle richieste che avevo fatto alla pasticceria!!! Piano piano ho cominciato con cose molto semplici e da circa un anno mi sono avvicinata a tecniche di decorazione un po' più complesse, spero che le mie torte possano piacervi, incuriosirvi e perchè no anche ispirarvi!!
Buona visione e benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento