mercoledì 23 novembre 2011

Spongebob e Patrick

 Salve a tutti! Sono qui per mostrarvi la torta che ho realizzato per i quattro anni del mio gioiello, il piccolino di casa, Andrea!! Per giorni mi ha ripetuto che voleva la torta de"l'uomo ragno che fa la lotta con Superman" ed io a diventare matta perchè non avevo idea di come realizzarla, beh  ci ha pensato la cara zietta Ilaria, a tre giorni dalla festa gli ha fatto cambiare idea convincendolo che Spongebob era molto più bello e così vi mostro quello che ne è uscito, sono due piani, il primo è la meravigliosa torta estasi di Ablasor del forum di cookaround, il secondo è la stupenda red velvet presa dal forum "le civette sul soufflè"  coperte con cdb e pdz e decorate in pdz. Mi dispiace che in foto non vengano le sfumature che aveva dal vivo la torta, andavano dal verde acido al turchese, veramente carina. Spero vi piaccia ed alla prossima,baci!!



2 commenti:

  1. Ciao Giusi,
    rieccomi quí a commentare questa bellissima torta di Spongi, il quale mia figlia Noemi ama moltissimo.... e...anche io....é cosí carino!! :-)
    Ho appena parlato con Debbie la debbosa :-)
    Ti mando un caro saluto e...ti aggiungo ai link dei miei Amici Bloggers, cosí non ti perdo piú!
    Baci baci
    Sarabella

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!! Grazie di essermi venuta a trovare e soprattutto grazie dell'apprezzamento che detto da te vale doppio!! Un bacio grande grande e a presto!
    P.S. grazie di considerarmi un' amica ;-)

    RispondiElimina