lunedì 26 settembre 2011

Gli 8 anni di Gaia

 Salve a tutti!! Ecco la torta che ho realizzato per l'ottavo compleanno di Gaia, la mia nipotina, che è una vera appassionata di trucchi, scarpe e borse!! E' a queste sue passioni che mi sono ispirata e devo dire che vista la sua felicità nel vederla, credo di esserci riuscita!! La base è la meravigliosa moretta di Debby di le torte di zia Debby farcita con crema pasticcera di Luca Montersino e crema simil rocher, molto buona e delicata!! A Gaia è piaciuta moltissimo, spero piaccia a voi quanto è piaciuta a lei!! Un bacio grande a tutti!!




2 commenti:

  1. Io già te l'ho detto, ma te lo ripeto questa torta è FANTASTICOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Sono davvero orgogliosa che ti piaccia!! Ma te lo ripeto anch'io, il tuo sostegno è sempre decisivo!!! Baci.

    RispondiElimina