mercoledì 5 ottobre 2011

L'addio al celibato di Alessandro!

 Salve a tutti carissimi!! Eccomi di nuovo per mostrarvi la torta che ho realizzato per l'addio al celibato di Alessandro che convolerà a giuste nozze questo sabato!! La torta è ispirata alla sua più grande passione, dopo la futura sposa naturalmente, la musica! Infatti è un dj e questo è uno dei suoi strumenti di lavoro. E' stato suo fratello Gaetano a decidere il tutto e devo dire che mi è sembrato molto emozionato e mi ha fatto un gran piacere vedere quanto si interessasse ai preparativi, forse c'è ancora speranza per i miei pargoli che oggi come oggi si ucciderebbero volentieri, forse da grandi si vorranno così bene!! Comunque la torta era una Moretta di debby con bagna al caffè borghetti e farcia crema al mascarpone e crema al rocher, tutte le decorazioni sono state realizzate con pdz e i particolari interamente dipinti a mano con polvere nera e tanta...ma tanta pazienza!!! Grazie mille per essermi venuti a trovare anche oggi, un abbraccio grande!!



4 commenti:

  1. Mi piace tantissimooooooooooooooo è perfetta in tutti i particolari brava brava brava

    RispondiElimina
  2. Grazie amore mio!!! Sei sempre troppo gentile!!

    RispondiElimina
  3. Bella questa torta, complimenti...ti seguo con piacere...se hai voglia passa a trovarmi
    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudia, sono contenta ti piaccia. Vengo subito a trovarti!!

    RispondiElimina