domenica 30 ottobre 2011

Il regalo più prezioso!

 Salve a tutti! Sono felice di mostrarvi la torta che ho realizzato per il compleanno di una signora molto speciale, Assunta! E' stata la mia "cara" collega, (scherzo tesoro!) la mia amica Daniela a chiedermi di realizzarla per il compleanno di quella che per lei è una persona molto importante. Spero di essere riuscita a rendere l'idea di eleganza che Daniela voleva e spero che la festeggiata sia stata contenta della sorpresa!La torta è la buonissima moretta di Debby farcita con crema al mascarpone e crema simil rocher, la più gettonata in assoluto, coperta con crema al burro e pdz, decori in pdz. Ringrazio la mia sorellina Debby per avermi aiutata nella realizzazione delle mie prime farfalle in ghiaccia e in generale di tutto il supporto che mi dà e ringrazio voi per la vostra presenza. Un bacio grande ed alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento