mercoledì 2 novembre 2011

It's Halloween!

 Salve a tutti!! Bentornati! Oggi vi mostro con orgoglio la torta che io ed i miei adorabili terroristi abbiamo realizzato per Halloween!! Erano giorni che progettavano le decorazioni e finalmente il gran giorno è arrivato, dopo il riposino sono saltati giù dal letto ed ancora con gli occhi chiusi già mi bombardavano di domande!! Alla fine questo è il risultato e sia io che loro ne siamo molto orgogliosi!!La torta è la moretta di Debby, bagna al caffè e amaretto e farcita con una crema a base di ricotta e croccante alle mandorle, una bontà!! La serata è stata bellissima anche perchè ho avuto la gioia di festeggiare il compleanno, anche se in ritardo, della mia migliore amica Debby, si si proprio lei, la bravissima cake artist del blog " Le torte di zia Debby"!!



La zucca horror di mia figlia!!
Il "tavolino zucca"  del piccolo di casa (4 anni)!!

L' occhio realizzato dal mio ometto (10 anni)

Mi sento fortunata perche è così difficile trovare una persona con cui essere veramente se stessi, senza competizioni e senza rivalità, purtroppo devo dire che noi donne in questo siamo maestre !! Comunque grazie di essere passati a trovarmi e sia io ( a sn) che Debby vi auguriamo buona giornata!!

4 commenti:

  1. Amore mio con grande ritardo, ma finalmente ammiro questo fantastico post; mi hai dedicato troppe belle parole e come tuo solito mi fai grande pubblicità, ma hai dimenticato di scrivere che sei stata tu ad avviarmi alla decorazione delle torte e per questo non finirò mai di ringraziarti come non finirò mai di dirti grazie per essermi amica/sorella.
    Dei mie nipoti cosa dire: bè sono ECCEZIONALIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Tesoro, forse sono io che ti ho fatto conoscere il meraviglioso mondo della decorazione ma sei tu e soltanto tu che con la tua sensibilità e bravura sei riuscita a rendere le tue torte meravigliose ed uniche fatte con tutto l'amore di cui sei capace, sappiamo bene quanto può essere bello e nello stesso tempo tremendamente stressante creare dal nulla una torta, per non parlare poi delle lunghe nottate che ci facciamo!!! Comunque ora basta sennò mi commuovo, tvb!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sono Sarabella e sono un amica di Debby.
    Mi chiedo, ma sei la sorella di Debby??...
    e cmq...
    complimenti per il bel blog :-)
    cari saluti e ...a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarabella! E' un onore che tu sia venuta a trovarmi, sei bravissima e ti ammiro molto, senza contare che anche se non lo sai mi aiuti tantissimo con i tuoi consigli e ricette, passati tutti da Debbie!!! No Debora non è mia sorella, purtroppo, ma per me è come se lo fosse, è la persona con cui sono più in sintonia sul pianeta e la mia più cara amica!! Un abbraccio grande e a presto!!!

    RispondiElimina