giovedì 7 luglio 2011

La favola di Michele

Salve a tutti carissimi! Finalmente cinque minuti solo per noi!! Scusate se non sono tanto presente ma terminata la scuola per me inizia il vero lavoro e devo dire che ne sono veramente felice, i miei bambini giocano, urlano e quasi sempre litigano tra di loro ma  li vedo crescere e questo è meraviglioso!!
Allora,  questa è la torta che ho realizzato per il figlio di una mia cara amica che festeggiava il battesimo. L'idea originale era quella di creare un bambino in cima alla torta ma più ne parlavamo meno ci entusiasmava l'idea anche perchè il piccolo Michele ha già due anni! Gira che ti rigira è venuta fuori l'idea di pinocchio che devo dire è uno dei personaggi più amati di tutti i tempi e quale modo migliore per festeggiare la sua "rinascita" nella luce di Cristo se non  quello di inciderlo su un libro?!?Questo è il risultato, spero che vi piaccia come è piaciuto ai miei amici, devo dire che è stato uno dei personaggi più impegnativi, che mi ha tolto il sonno non solo metaforicamente parlando ma alla fine rendeva l'idea di tenerezza che ci tenevo a rappresentare!! Per la cronaca il libro era formato da due chiffon cake farcite con crema al mascarpone e crema tipo rocher.





Grazie come sempre per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo! Un bacio e a presto!!

2 commenti:

  1. Finalmente hai postato questo capolavoro, bravissima!!!!!!
    Pinocchio ti avrà pure tolto il sonno ma lo hai rappresentato magnificamente!!!

    RispondiElimina