venerdì 8 luglio 2011

Una turvy per Daniela

 Salve a tutti!  La mia "cara" collega ha compiuto 26 anni, anche se non so se ce la faccio arrivare a 27, e per un mese mi ha stressata ricordando a me e a tutti gli sventurati clienti (lavoriamo in un forno) che sarebbe stato il suo compleanno!! Poi con la faccia tosta di uno squalo si è stupita di tutti i regalini che ha ricevuto esclamando"ma come facevate a saperlo?!?Non l'ho detto a nessuno!" Beh, in quel momento ho seriamente pensato all'omicidio !! Comunque le ho regalato la torta che lei desiderava da tanto ed è stata l'occasione per cimentarmi nella mia prima turvy! E' una mud cake al cioccolato fondente, una dose e mezza in due teglie una da 20 cm e l'altra da 16 cm, non bagnata e farcita con uno strato bello abbondante di crema al mascarpone!! La torta così preparata l'ho congelata e sagomata ancora fredda, ben  stuccata con cdb e coperta e decorata con pdz! Mi sono divertita molto a farla, un po' meno a coprirla con la pdz perchè essendo storta non riuscivo ad evitare crepe e rotture, ma lei non se ne è accorta ed anzi le brillavano gli occhi quando l'ha vista!
Spero che vi piaccia e grazie per il tempo che mi dedicate!


Nessun commento:

Posta un commento