mercoledì 21 settembre 2011

La principessa della mia vita

 Salve a tutti! Finalmente sono tornata a casa!! Non che non sia stata una bella estate, anzi, è che fa piacere ritrovare i propri spazi! Vi accolgo con gioia per mostrarvi la mia ultima fatica, la torta per il settimo compleanno della mia principessa e quale dono migliore potevo farle se non quello di farle indossare i panni o meglio la scarpetta di cenerentola per un unica magica sera? Con l'augurio che un giorno, non troppo vicino spero, possa incontrare il suo principe azzurro anche se mi sa che se continuiamo così sarà molto difficile!! Prima di mostrarvi la torta ci tengo a ringraziare la mia  migliore amica Debby di Le torte di zia Debby che ha reso possibile la realizzazione della scarpetta di vetro che in realtà è isomalto, che mi ha rifornito di ogni possibile materiale e che ha sopportato le mie numerose telefonate in cerca di supporto tecnico e morale, grazie tesoro mio!
La torta è formata in realtà da due torte diverse sovrapposte in modo tale da formare un cuscino, grazie alla dolcissima amica di Debby che ha avuto la gentilezza di prestarmi gli stampi perfetti. La base è una red velvet , meravigliosa, farcita e stuccata con il suo frosting e sopra è la torta moretta farcita con crema pasticcera e panna e crema simil rocher. Come al solito ho esagerato con le dimensioni della torta e con la quantità del rinfresco e mi sono beccata i rimproveri di tutti, amici e parenti! Ma che ci posso fare?!? Meglio in più che in meno! Grazie mille per avermi fatto visita, a presto!!



 Che teneri questi cupcakes, non è vero? Sette, come gli anni della principessa e con in cima una bella coroncina!!

2 commenti:

  1. La torta è bellissima e questo già te l'ho detto, la scarpetta di cristallo è fantastica, ma io che c'ero posso testimoniare che era anche molto buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro mio!! Ma sai benissimo che senza di te non ce l'avrei mai fatta, come al solito!! Ti voglio bene!!

    RispondiElimina